Corso Yoga del Viso

Lo Yoga del Viso combatte in modo naturale la stanchezza e i segni dell’età e ripristina il naturale splendore della nostra pelle.
Pochi sanno che il viso ed il collo hanno oltre trenta muscoli che,nel corso degli anni, iniziano a cedere perdendo volume. La pelle si affloscia e il volto assume un aspetto perennemente stanco e triste, anche quanto questo non corrisponde a quello che siamo e che sentiamo.
Fortunatamente però è molto facile e veloce allenare e ri-tonificare questi muscoli con lo Yoga del Viso. Si tratta di un vero lifting senza bisturi, fatto in modo naturale e con risultati duraturi.
Con questa pratica inoltre verranno eliminate le tensioni da collo e spalle e l’affaticamento degli occhi permettendoci di ritrovare un’ espressione facciale e posturale più aperta e distesa che migliorerà il tono del nostro umore e rapporti più sereni e gioiosi con gli altri.
Nel corso verranno insegnati quattordici eserciziu base che potranno poi essere ripetuti in sequenza o nell’ordine desiderato tutti i giorni fino a diventare parte della routine quotidiana di ciascun praticante. Da subito noteremo un colorito più roseo e un volto meno stanco.
Al termine del corso verranno consegnate una brochure riassuntiva e guanti di cotone per effettuare gli esercizi.
Materiale occorrente
Abiti comodi, penna e quaderno per gli appunti, buona volontà. Alle signore è consigliato un trucco leggero in quanto si andrà a lavorare sul viso anche con le mani.

Iscriviti subito al corso:

Informazioni

  • Date:09 maggio 2020
  • Luogo:Ananda Ashram
    via Prandina, 11 e 25
    Milano
  • Prezzo:
    €35,00. Quota comprensiva di brochure e guanti in cotone
    Posti limitati.

Docenti:

Luciana Pagani

Oppure contattaci per maggiori informazioni:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa privacy *