- Insegnante Barbara Zanardo www.barbarazanardo.it
- Verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione
- Quota di partecipazione: €160.00 + €25.00 (Tessera Associativa)
- Il corso è a numero limitato (max 10 persone)
Altri corsi
“Solo il viandante che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima.” –C. Jung
In sanscrito, l’antica lingua dell’India, Akasha vuol dire Etere, spazio. Uno spazio che racchiude tutti e quattro gli elementi: Terra, Acqua, Fuoco e Aria. Uno spazio appunto. Una dimensione. Per conoscerla dobbiamo anzitutto sapere che ci sono diverse dimensioni:
In Akasha vengono conservate le memorie di tutte le Anime, le emozioni, le esperienze, le parole, le azioni e i pensieri
Ogni Anima possiede il suo Libro della Vita dove vengono registrate tutte le esperienze del passato, del presente e del futuro e, in modo allegorico, sono contenute in una Biblioteca, appunto nel regno di Akasha. Ogni Anima può accedere al proprio Libro della Vita tramite la lettura dei Registri Akashici che avviene attraverso una persona iniziata alla lettura.
I Registri Akashici non sono un oracolo per la divinazione. Le domande e di conseguenza le risposte che vengono date sono funzionali all’evoluzione dell’anima (il suo scopo nella vita, il capire l’origine delle proprie sofferenze, l’origine di blocchi di rapporti, di denaro, di lavoro).
Con questo corso imparerai a leggere i tuoi Registri e come fare la lettura ad un’altra persona.
Akasha è Amore e continua, per l’eternità, a tessere con fili preziosi meravigliosi arazzi di ogni anima sulla terra.
(Sono aperte le iscrizioni)
14/15 Settembre 2025
Orario sabato e domenica:
10,00- 13,00 / 14,30 – 17,30
Ananda Ashram – Via Prandina, 25 – Milano
Altri corsi