• Home
  • Monotematici
  • Liberarsi dalla Paura: Amore e Perdono le Chiavi della Guarigione

Liberarsi dalla Paura: Amore e Perdono le Chiavi della Guarigione

Written by WM3

Conferenza gratuita: Liberarsi dalla Paura, Amore e Perdono le Chiavi della Guarigione.

 IscriviTi ora 


Calendario 2018-2019

Date:
13 Settembre 2018

Orari: 19,30.

Luogo:
via Prandina, 11/25

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.


Sri Mataji Shaktiananda (Erika Tucker) o semplicemente Madre Shakti è una donna che è diventata, dopo anni di intenso lavoro dell'anima e attraverso esperienze straordinarie, un bellissimo fenomeno spirituale, dimostrando con il suo esempio come la Coscienza Divina è stata predisposta per essere realizzata nei suoi stati più sublimi da tutti gli esseri in ogni parte del mondo, oltre le religioni, i dogmi e gli spazi geografici specifici.
Il discepolo diretto de'Eterna Mahavatar Babaji è stato designato dall'antica Tradizione vedica e dalle sfere di luce dei Maestri immortali, per stabilire in America un nuovo punto focale del Percorso Millenario del Kriya Yoga, la Saggezza primordiale dell'Ascensione per la Razza Umana.
Il 28 gennaio 2007, durante il Kumba Mela di Allahabad, una donna di nome Erika Tucker, nata a Caracas, in Venezuela; è stato riconosciuto come il primo reggente Mahamandaleshwar per l'emisfero occidentale della tradizione vedica nella storia, sotto la nomina di Luce qui scritta: Anant Sri Vibushit Mahamandaleshwar Ma Shakti Anandaji Paramahansa.
Per saperne di più: http://shaktianandama.com - MAHAVATAR BABAJI - MAHA GURU.
"Quando il tempo dei conservatori culmina, quando il tempo non è più il tempo, è prevista la presenza dell'Avatar di Lord Shiva, l'esecutore di Love, il distruttore del caos."
Il Grande Istruttore dell'Umanità, accompagna la Madre dall'inizio del suo incontro come Maestro e Precettore, e l'ha guidata amorevolmente fino a raggiungere la sua illuminazione.
È stato rivelato che gli Esseri di Luce che una volta camminavano con Mahavatar Babaji sono stati scelti di nuovo per diffondere il loro Amore e il loro Insegnamento.
È così con Madre Shaktiananda, che è stata la sua compagna eterna, la Shakti di Babaji.
La Madre nelle precedenti incarnazioni, in diverse parti del pianeta e non sempre nel corpo femminile, è stata uno strumento della Coscienza di Mahaguru.
E in questo tempo, e dopo un Piano di Luce attento e delicato, Babaji stabilisce il suo manifesto con Shakti Ma in Sud America, nella missione, per forgiare e stabilire il primo centro di Luce e trasformazione in America Latina, culla della Nuova Coscienza.
Per saperne di più: http://shaktianandama.com/quien-shakti-ma/babaji/

SCUOLA VALORI DIVINI
L'SVD è una scuola di sviluppo della coscienza, uno spazio in cui puoi imparare ad attivare il tuo Sé nella sua forma più completa attraverso gli insegnamenti di Madre Shaktiananda e Mahavatar Babaji.
"L'Insegnamento della scuola, chiamato Insegnamento SKY (è stato proiettato dalle sfere di luce e trasformazione a Shakti Ma (Erika Tucker), per essere consegnato a tutti gli esseri nella ricerca reale"
La Scuola dei Valori Divini è un fuoco puro, rinnovata e naturalmente adattata per questi tempi di instaurazione della nuova coscienza, dei codici cosmici di saggezza e dei Valori Divini, quelli che rispondono allo scopo unico e sono stati consegnati all'umanità per il portata del loro scopo individuale e collettivo di innalzare la Coscienza e la Realizzazione nell'Unità.
E’ un cammino interno di Luce, basato sull’Insegnamento di Amore e Realizzazione del Sè, disegnato affinché l’Essere Umano raggiunga lo stato della Coscienza Cosmica o Autorealizzazione.
Offre l’Insegnamento della Realizzazione per questo tempo. La sintesi dei Codici di Luce e di Ascensione dati dalle Sfere dei Maestri Immortali, incaricati di guidare l’Umanità verso la sua unificazione con la Coscienza Divina e l’armonizzazione con l’Universo.
L’Insegnamento della Scuola, chiamata Insegnamento SKY, è stato proiettato dalle Sfere di Luce e Trasformazione a Shakti Ma (Erika Tucker), per essere consegnata a tutti gli esseri in una autentica ricerca dal luogo dove si è stabilita la Nuova Coscienza Planetaria.
La Scuola Valori Divini è la struttura di proiezione dell’Insegnamento Primordiale dei Maestri Immortali, e ha l’obiettivo di portare a tutti gli esseri la sapienza, le tecniche e gli strumenti più potenti per il raggiungimento dell’Autorealizzazione: il Livello di Coscienza Cosmica proiettato per l’umanità.
Non esiste forma umana di esprimere le realtà che circondano l’uomo.
Per questo dobbiamo fare ricorso agli Aspetti Divini che tanto opportunamente sono stati risvegliati dentro alla stessa umanità per il conseguimento del proposito ultimo dell’esistenza: L’Autorealizzazione.
E’ uno spazio libero per lo svolgimento del Sé, una alternativa definitiva di sviluppo totale del potenziale umano di evoluzione, combinando la Sapienza Cosmica Eterna con i Codici di Luce di questo tempo, rivelati attraverso Shakti Ma e il Mahavatar Babaji.
Per saperne di più: http://escuelavaloresdivinos.org/escuela_evd/ensenanza-sky/, http://www.kriyayogashiva.com/iniciacion/

Insegnanti

Rajan David Trevisan

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta